martedì 10 maggio 2011

Televisione/ Su Sky un programma dedicato al non profit


Dal 10 maggio Easybaby (canale 137 di SKY, www.easybaby.it) apre un nuovo spazio in palinsesto per Easybaby & Friends, il magazine settimanale che il canale mette a disposizione delle associazioni, un programma dedicato al sociale, al non profit e alle iniziative di sostegno per bimbi, donne, famiglie in onda ogni martedì alle ore 21.30 e la domenica alle ore 15.00. 
famiglia


Tante storie, tanti temi, tanti cuori, Easybaby & Friends è un programma che dà voce e visibilità mediatica a progetti sociali e solidali firmati da associazioni sia italiane sia straniere. Nel corso di ogni puntata vengono raccontati campagne, interventi, iniziative, ancora in fase di realizzazione o già conclusi con successo, attraverso filmati, reportage, immagini, informazioni e documenti. Easybaby & Friends parte dall’idea che aiutare aiuta a crescere, e che insieme è possibile cambiare, anche con un piccolo gesto o semplicemente informandosi e conoscendo meglio problemi e opportunità di soluzione.
Tutte le associazioni interessate a inviare i propri materiali video per partecipare a Easybaby & Friends trovano al sitowww.easybaby.it i riferimenti per contattare la redazione.
Easybaby, canale 137 di SKY, nasce da un’idea di una mamma ex-McKinsey, Lorenza Minola ed è il primo canale televisivo dedicato ai genitori, un canale che parla ai grandi dei piccoli. Con appuntamenti fissi quotidiani, easybaby si prende cura dei genitori e di chi vuole diventarlo (e anche dei nonni, degli zii, delle tate) offrendo tutti i giorni consulenze, pareri e testimonianze di un team di esperti a disposizione del pubblico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dalla salute all'educazione, dallo sport alla scuola, dal gioco allo shopping, dal tempo libero con i bambini alla vita di coppia, pediatri, ginecologi, psicologi, sessuologi, educatori, animatori, baby shopper e personal trainer sono accanto a chi è impegnato nel difficile e affascinante mestiere di essere genitore perché…bambini si nasce, genitori si diventa.

Nessun commento:

Posta un commento