venerdì 20 maggio 2011

Scandalo a luci rosse: prostitute in premio ai dipendenti miglior


terme budapest

Uno scandalo a luci rosse travolge il colosso assicurativo tedesco Munich Re e promette di far saltare delle teste nella controllata Ergo Versicherungsgruppe. Si tratta di un viaggio premio offerto nel 2007 agli agenti assicurativi "high-performing" della compagnia alle terme di Budapest, con 20 prostitute pronte a 'ringraziare' i manager.
A raccontare l'imbarazzante vicenda che tiene banco sui giornali tedeschi è stato il giornale tedesco Handelsblatt che parla diun'organizzazione impeccabile dell'evento.
A parte infatti la meravigliosa location delle terme ungheresi, alla festa (ma forse sarebbe meglio dire festino) le "signore" indossavano un braccialetto colorato: rosso per le semplici hostess, giallo per le accompagnatrici disponibili a rapporti sessuali e bianco per le escort riservate agli executives e top agents. Un timbro sul braccio delle ragazze più apprezzate permetteva poi, a fine serata, di capire quali erano le più richieste.
Non solo, ai bordi delle piscine termali erano anche stati sistemati dei letti per chi voleva stare più comodo.
In una nota, Munich Re conferma: "Le nostre ricerche hanno accertato che una ventina di prostitute erano presenti durante una serata organizzata nel corso del soggiorno" in Ungheria. Ma ovviamente prende le distanze, sottolineando che i due manager che hanno organizzatoil festino non lavorano più nella filiale in questione. "Questa iniziativa - assicura l'azienda tedesca - costituisce una grave offesa alla linea della nostra società che non tollereremo".

Nessun commento:

Posta un commento