lunedì 23 maggio 2011

Beyonce porta il nuovo disco a Las Vegas

Beyonc


L’album è stato registrato in poco più di un anno, tra la primavera del 2010 e quella del 2011. Durante questo periodo, Beyoncé si è presa una pausa lontana dai riflettori e si è tenuta occupata con quelle che chiama “cose semplici”, come l’ascolto di vari generi di musica che lei ama di più, una variegata mescolanza di stili che troveremo anche nell’album di prossima uscita.


GUARDA LA GALLERY


Il titolo non è stato scelto unicamente per rappresentare il quarto album da solista e il giorno della sua nascita, ma è anche un messaggio personale di Beyoncé ai fan. Per oltre un anno, infatti, attraverso le pagine web dei social network, i fan di tutto il mondo hanno chiesto all’artista di intitolare l’album “4”, il numero fortunato di Beyonce’. 

 
La gallery di "Swimsuit"

Il video del primo singolo estratto dall’album, l’attesissimo “Run The World (Girls)”, è stato girato lo scorso aprile, in tre giorni, tra Los Angeles e il deserto del Mojave. Il video diretto da Francis Lawrence vanta un cast di oltre 200 ballerini, una collezione di animali esotici e Beyoncé nei panni della leader di un meraviglioso esercito di donne. E’ possibile vederlo da oggi sul sito dell’artistawww.beyonceonline.com.


Nessun commento:

Posta un commento