venerdì 27 maggio 2011

Cosima e Sabrina hanno ucciso Sarah Concetta: "Mia sorella è un'assassina"



sarah a tre



CONCETTA: MIA SORELLA E' UN'ASSASSINA- "Le direi che è un`assassina". Così Concetta Scazzi, la mamma di Sarah, risponde al Tg5 all`indomani dell`arresto di Cosima Serrano, la madre di Sabrina Misseri e moglie di Michele, finita anche lei ieri in carcere per l`omicidio della 15enne di Avetrana. A nove mesi dal delitto, Concetta assiste all`ultimo colpo di scena. 

Alla domanda del Tg5 che le chiede se c`è giustizia per Sarah, Concetta replica: "La giustizia umana è inadempiente, purtroppo. Io spero sempre in quella divina, l`ho detto e lo ridico". Ma ora ci siamo? "Sotto certi aspetti sì, poi dobbiamo vedere in futuro", dice Concetta. Ma si aspettava che sua sorella Cosima la tradisse così? "No, per quale motivo mi deve tradire?", si domanda Concetta, che si fidava di Cosima "come una sorella". Ieri, l`arresto, quelle terribili accuse di concorso in omicidio e soppressione di cadavere. E oggi, se avesse Cosima davanti cosa le direbbe Concetta? La risposta è secca: "Che è un`assassina".

Nessun commento:

Posta un commento