"ALLA KASTA STIPENDI DA DIPENDENTI STATALI"
Tutti con gli stipendi dei dipendenti statali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vediamo se non la smettono di succhiarci via l’anima sta banda di scapestrati che stanno mandando tutto allo sfascio.
STOP ALLE RACCOMANDAZIONI
Divieto di assunzione nella pubblica amministrazione per i parenti e affini di terzo grado dei deputati.
VADANO A FARE VOLONTARIATO NEL TEMPO LIBERO
Buongiorno,
avanzerei una provocazione: che i politici si occupino di politica “nel tempo libero”, facciano “volontariato”. Al mattino vadano al lavoro in azienda, si guadagnano di chè vivere, poi al pomeriggio si occupano di politica. Se veramente, per buona parte di loro, trattasi di “una missione”, avrebbero modo di dimostrarlo.
Cordialmente.
CHI SBAGLIA NON DEVE PIU' RIENTRARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Vogliamo persone che conoscano le reali dinamiche del paese e che con vera voglia di cambiare sappiano gestire al meglio questa povera Italia! Basta con le nomine per scambio di voti! Basta con chi propone solo i suoi interessi! Basta con tutti i benefit ai politici! Ma soprattutto chi sbaglia deve andarsene e non entrare più in nessun settore della pubblica amministrazione. Idea; perchè non superano prima un concorso per verificare l'idoneità a governare!
2)-Inutile chiedere il taglio drastico dei Parlamentari, in quanto la legge non passerebbe mai, in quanto dovrebbr essere votata dai Parlamentari stessi e nessuno di loro lo farebbe.
3)-I Parlamentari presenti giornalmente alla Camera o al Senato sono pochissimi, in quanto come sappiamo, il Parlamentare ha le propria attivita' personali esterne a cui pensare, infatti la maggior parte di loro sono Avvocati, Notai , Docenti ecc., vengono in Parlamento a chiamata per votare e poi via.
Quindi oltre che ad essere remunerati come Parlamentari hanno le remunerazioni dovute alle proprie attivita' .
4)- La famosa sedia, incollata al s.......e, è ovvia, in quanto se il proprio partito perde, il Parlamentare cambia "Bandiera", in quano la pensione percepita dopo un'altra Legislatura raddoppia e cosi via. Tanto per fare un esempio, per chi non lo sapesse, sono circa 2500€ per Legislatura.
5)-Al quirinale, cosa ci fanno 2300 dipendenti,?
6)- A me come cittadino, mi sconforta sapere la dotazione che ad ogni Parlamentare viene consegnata al suo ufficio, PC, carta in Risme e cancelleria a gogo, che, anche se non usata, il mese successivo gli viene "in automatico"consegnata ancora. Perchè mi sconforta, perchè dove veramente occorre, staz di Polizia, Carabinieri ecc. ecc.dove le persone veramenta lavorano non ce l'hanno.
Quanto sopra scritto non sono cose inventate, ma materia giornaliera scritta e detta su giornali e TV.
Vorrei che veramente l'attuale Kasta fosse dimagrita nel numero, ma specialmente nella Qualita,e non in odore di Mafia o intrallazzi vari.
Scrivo a nome di ""un gruppo di EX-PDL, che cercano persone oneste da Votare e capaci di fare seriamente il proprio lavoro che Noi, cittadini "onesti", pretendiamo che faccianio gli interessi del PAESE e non i LORO.
Capisco, che quanto da me scritto non sara' mai realizzabile, salvo ricorrere al punto 1) suddetto, in quanto le Rivoluzioni pacifiche si fanno solo quando la pancia è Vuota.
Nessun commento:
Posta un commento