martedì 26 luglio 2011

Altro che Grande Fratello, ora il reality è felino

Si chiama Fastidiouscat ed è il primo felino protagonista di un reality. Sì, perché sul sitowww.udine20.it da un mese è presente una sezione che riprende la vita di un gatto per 12 ore al giorno: dal 28 giugno una webcam riprende dalla mattina alla sera Fastidiouscat e sono oltre 15mila, per un totale di 1.800 ore di diretta video, i curiosi che si sono collegati con il sito per guardare questo gattone bianco che per la maggior parte del tempo ama farsi spiare mentre dorme. E secondo molti frequentatori abitudinari del canale internet, guardare per qualche minuto Fastidiouscat sembra essere un buon metodo antistress ed avere dei piacevoli benefici rilassanti.


I propietari del gatto, Giandomenico e Carla, residenti a Cavalicco, hanno deciso di installare una webcam curiosi di sapere come Fastidiouscat passasse le sue giornate mentre loro erano fuori casa. Da li è nata l'idea di rendere pubbliche le immagini e dare la possibilità a chiunque di spiare il loro gatto tramite il sito www.udine20.it (oppure tramite http://tinyurl.com/fastidiouscatlive): così ogni mattina FastidiousCat si mette davanti al suo computer munito di webcam e va in diretta.
Ovviamente, come si conviene a un gatto moderno e al passo con i tempi, ha un profilo su Facebookcon oltre 700 amici e una pagina su YouTube dove sono raccolti i videoclip più simpatici e divertenti realizzati nei mesi scorsi.
Ma attenzione, perché Fastidiouscat si farà vedere solamente se lo vorrà: non sempre collegandosi alla sua pagina lo si potrà vedere sul letto intento a lavarsi, dormire o giocare. Per i meno fortunati il consiglio è quello di restare collegati ed aspettare: prima o poi il gattone si farà vivo...

Nessun commento:

Posta un commento