venerdì 22 luglio 2011

Scomparsa del piccolo Jason, è giallo La madre: 'E' morto'. Ma il padre nega


carabinieri 3

Mistero sulla scomparsa del piccolo Jason, il bimbo di 2 mesi e mezzo sparito ad Ascoli. Convalidato l'arresto per i genitori. I due stavano tentando di fuggire in Svizzera. La madre: Jason è morto e l'ho sepolto. Ma il padre afferma: "Il bimbo non è morto. E' in un posto sicuro. Vi dico dove si trova". I due intercettati in auto: "Devi essere brava a illudere la legge... scappa... tu non devi lavorare. Io mi creo un alibi così li freghiamo". E ancora: "Se tu fai tipo...l'omicidio... e loro trovano il bambino vengono a sapere che è successo e ti vengono a cercare". Alla coppia erano stati sottratti altri due figli. In corso le ricerche. Le intercettazioni - le foto

  • La lettera della moglie per coprire l'omicidio: "Ciao Danny, ti voglio dire che ora prendo il bambino e vado a suicidarmi. Tu non dire niente ai miei parenti, resta fuori da questa storia perché tu non c'entri nulla perché il bambino non è tuo. Ti voglio bene, ho vissuto una bella vita insieme a te ma ho deciso così. Ti amo"


  • Nessun commento:

    Posta un commento