Un nuovo Parco divertimenti è qui ad allietare i vostri week-end. Pronto a fare concorrenza ai più grandi d'Europa!Il suo tema? La magia!
FOTOGALLERY |
Tre teatri, 28 punti di ristorazione e 24 aree a tema per 35 attrazioni, ma ciò che più di tutto fa si che soprattutto le più piccole non potranno non sentirsi a casa è la presenza di 6 piccole madrine d’eccezione: le Winx.
E’ sbarcata la magia a Roma, per la gioia di grandi e piccini! Dal 25 Maggio infatti, il famoso e tanto atteso parco Raimbow Magic Land di Valmontone non è più un sogno, ma è divenuto realtà per tutti. Un’ incantevole inaugurazione in stile "fantasioso" ha visto la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo quali Anna Falchi, Claudio Amendola, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno intrattenuto gli ospiti e brindato a questa grandissima e splendida nuova avventura, che rivaluterà la zona e le sue incantevoli attrattive locali.
Ben 600.000 mq per ben 35 attrazioni in un Parco che vuole competere con i maggiori centri del divertimento europei, senza dimenticare gli italiani, come Gardaland o Mirabilandia: attrattive fino ad ora concentrati prevalentemente al Centro-Nord. Quasi 5 anni di investimenti per 300 milioni di euro, queste le cifre di un Parco che si differenzia dagli altri sin dall’inizio per intenti e location. Il gruppo Alfa Park che ha gestito l’impresa, ha voluto dare questa forte connotazione alla struttura: trattasi infatti di Parco a temaed è proprio la «magia» l'elemento dominante di Rainbow MagicLand. Qui il visitatore viene trasportato tra ambienti fatati ed avventure emozionanti, il tutto ovviamente in grande stile.
Costruito sul modello dei parchi americani promette quindi di essere una delle eccellenze d’Europa con la sua connotazione “fantastica”, ma ecco
che le attrazioni però accontentano davvero tutti. I più coraggiosi aspettavano con ansia la tanto attesa apertura di Shok, un roller coaster che arriva fino a 100 Km l’ora in meno di tre secondi, ma anche la particolare Cagliostro ambientata in guglie medioevali rovesciate che dona una sensazione di disorientamento. Sarà invece Mystika la torre con i colori dell’arcobaleno che trasporta l’ospite a più di 70 m per poi lasciarlo cadere nel vuoto ed ecco per le bambine il Castello di Alfea, una vera riproduzione del mondo delle Winx. Ma ancora il Pixie Village con 15 attrazioni tutte da scoprire o Drakkarper i più avventurosi che vi porterà lungo il fiume superando le rapide con dei grandi gommoni.
Potrete poi fare un salto nello Yucatan nel tempio Azteco, insomma questo nuovo parco sembra davvero adatto, grazie alle sue sorprendenti attrazioni, a tutta la famiglia. Lo vedremo competere con i maggiori italiani con tre milioni di visitatori l’anno: l’obiettivo che si pone ovviamente è quello della top ten dei parchi di divertimento europei e noi non abbiamo dubbi: ci riuscirà!
Nessun commento:
Posta un commento