giovedì 2 giugno 2011

Coro di bambini: Berlusconi faccia di merda

L'ultimo tormentone, politically incorrect arriva, neanche a dirlo, dal web. 
Un gruppo di bambini di pochi anni, sorridenti e un po' spaesati, cantano in coro una canzonetta orecchiabile ed insultante contro Berlusconi. "Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla, faccia di merda, faccia di merda".
Ecco il testo della canzone: ''Siamo stufi di vederti tutti i giorni alla tv, prometti tante cose che poi non mantieni più. Mio papà è disoccupato. Come si farà ad arrivare a fine mese, chi ci aiuterà. Sei ricco e prepotente, ma sei solo e triste, sai. Hai il cuore di un serpente, l'amore non ce l'hai. Coi tacchi e il parrucchino, la plastica e il cerone, tu sembri il manichino di un imbroglione. Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla. Faccia di merda, faccia di merda, sei un buffone, faccia di merda. Tua moglie ti ha lasciato perché dici le bugie e poi che sei malato e fai le porcherie, ma noi bambini non vogliamo un padre come te, che non gli importa della gente e pensa solo a sé''




I COMMENTI:
  • Chi ha fatto questo video e tutti coloro che lo apprezzano, si meritano di essere governati da Berlusconi. Parlate la stessa lingua.

  • Meglio questa che "meno male che silvio c'è". E meglio cantare insulti che crescere sperando di diventare velina-consigliera-ministra passando sotto la sua scrivania. Io lo trovo educativo

  • Eh già.. perchè i bambini le parolacce non le sanno. ODDIOOOOO HANNO DETTO UNA PAROLACCIAAA ODDIIIIOOO. Ma per piacere.... I bambini possiamo solo strumentalizzarli per farci ore di inchieste sui delitti di Sarah Scazzi, le pubblicità dell'8x1000 e il Family Day. Ipocriti.

  • Eh, ritengono che va bene utilizzarli "pro" ma guai ad utilizzarli "contro". E' risaputo che i bambini crescono bene se li indottrini A qualcosa non CONTRO qualcosa. Patetici sti moralisti. Come dovrei educare un bambino al nazismo, alla xenofobia ed all'omofobia? Dire che i nazisti, xenofobi e omofobi sono delle persone con delle "opinioni" o chiamarli CRIMINALI, che è il loro nome. Certamente si può criticare il video, ma mi aspetto critiche ben peggiori verso altro.

  • Che schifo... chi ha fatto questo video si dovrebbe vergognare usare bambini per scopi del tutto privi di senso... oltre a usare i bambini chi ha organizzato tutta questa pagliacciata gli ha insegnato delle parolacce che se io avessi un figlio piccolo come loro spererei che non le imparasse!

  • Berluscones da due soldi, prima destrumentalizzatevi voi e poi potreste parlare di strumentlizzazioni!!!

  • Moralisti a mazzi. Questo non va bene e l'indottrinamento religioso, dogmatico sì? La strumentalizzazione dei bambini nelle pubblicità va bene perchè è a fini commerciali, ma insegnare i bambini a chiamare le persone col proprio nome no? Berlusconi? è una FACCIA DI MERDA. Oltre che ladro e corruttore. Magari non è giusto questo, ma prestate attenzione a cose ben più gravi che un video su youtube.
  • Nessun commento:

    Posta un commento