L'ultimo tormentone, politically incorrect arriva, neanche a dirlo, dal web. Un gruppo di bambini di pochi anni, sorridenti e un po' spaesati, cantano in coro una canzonetta orecchiabile ed insultante contro Berlusconi. "Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla, faccia di merda, faccia di merda". Ecco il testo della canzone: ''Siamo stufi di vederti tutti i giorni alla tv, prometti tante cose che poi non mantieni più. Mio papà è disoccupato. Come si farà ad arrivare a fine mese, chi ci aiuterà. Sei ricco e prepotente, ma sei solo e triste, sai. Hai il cuore di un serpente, l'amore non ce l'hai. Coi tacchi e il parrucchino, la plastica e il cerone, tu sembri il manichino di un imbroglione. Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla. Faccia di merda, faccia di merda, sei un buffone, faccia di merda. Tua moglie ti ha lasciato perché dici le bugie e poi che sei malato e fai le porcherie, ma noi bambini non vogliamo un padre come te, che non gli importa della gente e pensa solo a sé''
I COMMENTI:
Chi ha fatto questo video e tutti coloro che lo apprezzano, si meritano di essere governati da Berlusconi. Parlate la stessa lingua.
Meglio questa che "meno male che silvio c'è". E meglio cantare insulti che crescere sperando di diventare velina-consigliera-ministra passando sotto la sua scrivania. Io lo trovo educativo
Eh già.. perchè i bambini le parolacce non le sanno. ODDIOOOOO HANNO DETTO UNA PAROLACCIAAA ODDIIIIOOO. Ma per piacere.... I bambini possiamo solo strumentalizzarli per farci ore di inchieste sui delitti di Sarah Scazzi, le pubblicità dell'8x1000 e il Family Day. Ipocriti.
Eh, ritengono che va bene utilizzarli "pro" ma guai ad utilizzarli "contro". E' risaputo che i bambini crescono bene se li indottrini A qualcosa non CONTRO qualcosa. Patetici sti moralisti. Come dovrei educare un bambino al nazismo, alla xenofobia ed all'omofobia? Dire che i nazisti, xenofobi e omofobi sono delle persone con delle "opinioni" o chiamarli CRIMINALI, che è il loro nome. Certamente si può criticare il video, ma mi aspetto critiche ben peggiori verso altro.
Che schifo... chi ha fatto questo video si dovrebbe vergognare usare bambini per scopi del tutto privi di senso... oltre a usare i bambini chi ha organizzato tutta questa pagliacciata gli ha insegnato delle parolacce che se io avessi un figlio piccolo come loro spererei che non le imparasse!
Berluscones da due soldi, prima destrumentalizzatevi voi e poi potreste parlare di strumentlizzazioni!!!
Moralisti a mazzi. Questo non va bene e l'indottrinamento religioso, dogmatico sì? La strumentalizzazione dei bambini nelle pubblicità va bene perchè è a fini commerciali, ma insegnare i bambini a chiamare le persone col proprio nome no? Berlusconi? è una FACCIA DI MERDA. Oltre che ladro e corruttore. Magari non è giusto questo, ma prestate attenzione a cose ben più gravi che un video su youtube.
Nessun commento:
Posta un commento