mercoledì 8 giugno 2011

L'ultimo gol di Mario Balotelli? Con Raffaella Fico

È amore tra l’attaccante del Manchester City, ex dell’Inter, Mario Balotelli e la concorrente dell’Isola dei Famosi 8 Raffaella Fico. I due da una settimana sono inseparabili. Lo rivela l'ultimo numero di “Chi” in edicola.
Insomma l'ex interista torna alla ribalta delle cronache rose, nelle quali è ormai una delle star incontrastate. Dopo la storia con Miss Emilia, Melissa Castagnoli e tanti veri o presunti flirt, ecco queste clamorose rivelazioni legate all'ex gieffina (edizione numero 8) e naufraga nell'Isola dei Famosi.La Fico fece molto parlare di sé anche per la proposta di vendere la sua verginità per un milione di euro. Oltretutto molto si è detto e scritto anche su un possibile legame con il golden boy per eccezione del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo.

balotelli 200
Mario Balotelli
E ora Balotelli.
Mario è reduce da un polverone mediatico per essere stato ripreso a Scampia con due pericolosi boss napoletani. Lui comunque sul tema ha risposto con fermezza sul proprio sito ufficiale: "Circa un anno fa sono stato invitato a Napoli per ritirare il premio Golden Boy e mi sono fermato qualche giorno in vacanza. Mi hanno fatto visitare tanti posti stupendi di Napoli, come Piazza del Plebiscito, ma io ho chiesto anche di poter visitare quelli che sono fuori dagli itinerari turistici perché sapevo, dopo aver visto il film Gomorra, che mi aveva colpito molto, che c’è anche un’altra realtà. Ho voluto vedere di persona per cercare di capire i gravi problemi della periferia di Napoli, di cui si parla. è una realtà molto diversa da quella in cui sono cresciuto e in cui vivo ora. Qualcuno preferisce girare lo sguardo e far finta di niente ma io non sono fatto così".

Nessun commento:

Posta un commento