giovedì 21 aprile 2011
per chi ama gli animali: mai più senza Fido !!!!
Con l’arrivo della bella stagione ecco che insieme alle nostre vacanze dobbiamo programmare anche quelle dei nostri amici a quattro zampe. Come il caldo e l’afa vengono mal sopportati da noi, anche i nostri adorati cuccioli necessitano di un po’ di relax, e poi… che vacanza sarebbe senza i nostri piccoli amici? Per evitare il traumatico distacco dei nostri cuccioli nei periodi estivi, ecco che finalmente anche l' Italia, sulle orme di Francia e Inghilterra, ci propone servizi all’avanguardia. Piaceri esclusivi ci vengono proprio dagli alberghi che non lasceranno più i nostri compagni quotidiani fuori dalla nostra vacanza. Veri e propri ospiti di riguardo, verranno trattati con la massima cura, non abbiate quindi paura del cambiamento: spazi all’aperto faranno sentire il vostro cane in un’oasi di serenità, tanto che poi sarà difficile il rientro!
Toeletta, pet-setting e menù ad hoc creati da chef che hanno alle spalle equipes di veterinari: la vostra tranquillità e quella dei vostri cuccioli deve essere al primo posto per un soggiorno di vero relax! Si chiamano Space Hotels e una volta selezionata la destinazione di viaggio potrete vedere tutti i servizi di cui i nostri a-mici potranno usufruire. Sono più di dieci anni che queste catenepromuovono il viaggio con Fido e, per una volta anche le celebrità danno il buon esempio. Tra queste la famiglia Obamacon il loro cane Bo o Paris Hilton con il suo famosissimochihuahua.
A Genova ad esempio all’Hotel Continental esiste una zona lounge per i nostri amici pelosi: ciotola da viaggio e snack selezionati , sacchetti igienici e cucce morbidissime faranno subito adattare il vostro beniamino. Tutte le città d'arte, dalle calli venezianecon il Metropole fino al nord in provincia di Bergamo, hanno spazi e giardini recintati, rigorosamente curati dove potrete correre con i vostri cani e perché no, fargli fare nuove amicizie. Firenzeall'’Hotel Londra o il The Hub di Milano propongono il pacchetto “Always together”: in camera una cuccia dedicata, giochini e ciotole più una brochure che vi segnalerà i luoghi di interesse per far trascorrere al nostro amico una vacanza come si deve, dal veterinario più vicino ai negozi dedicati. Cure davvero speciali all’Hotel Des Nations di Riccione dove vi recapiteranno la lettiera preferita dal vostro gatto e verrete indirizzati a centri di floriterapia dedicati agli animali. In fondo anche Fido merita il suo Hotel di lusso!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento