Le riprese del film, basato dalla saga creata da Konami, sono cominciate già da tempo e le notizie dal set arrivano con il contagocce, ma oggi possiamo cominciare a farvi dare uno sguardo ad uno dei personaggi più rappresentativo del videogioco.
Recentemente un coraggioso fotografo si è avventurato sul set di Michael J. Bassett, a Toronto per fare un giro nel parco dei divertimenti approntato dalla crew del regista per questo suo Silent Hill: Revelation 3D. Le immagini che ha riportato il fotografo ci hanno dato il modo di conoscere un pò meglio quello che dovremo aspettarci dal film, ma anche qualcosa in più. Infatti nelle immagini possiamo anche intravedere Pyramid Head, il terribile personaggio che tanti gamers hanno imparato a temere durante le sessioni di gioco. Il personaggio nel videogioco è avvolto dal mistero, non si sa bene chi sia in realtà, ma il suo camice da macellaio sporco di sangue, l’enorme mannaia e l’ancor più gigantesca piramide che gli nasconde il capo sono le constanti che possiamo ammirare anche nella foto dal set.
La trama di Silent Hill: Revelation 3D,sarà incentrata su una ragazza ed il padre in fuga. A dare la caccia ai due saranno alcune misteriose forze del male che si metteranno sulle tracce di Heater, il nome della ragazza, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno. La scomparsa del padre della ragazza metterà in moto gli eventi che condurranno Heather nell’incubo di Silent Hill. Nel cast del film, che arriverà tra i film in uscita in Italia a partire dal prossimo 24 febbraio, Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell. in anteprima le foto del set:
Nessun commento:
Posta un commento