giovedì 21 aprile 2011

LE ALTRE RAGAZZE DEL CASO RUBY

CATERINA

È la ragazza che ha denunciato Ruby per furto il 27 maggio del 2010. Dopo averla conosciuta in discoteca, Caterina P. ha ospitato per la notte Ruby e tre amiche a casa sua. Al risveglio, è andata a far colazione con le amiche, lasciando Ruby sola in casa. Ma al suo ritorno la ragazza marocchina non c'era più, e neanche tremila euro che Caterina teneva in casa. Il 27 maggio, dopo aver riconosciuto Ruby in un centro benessere di Milano, a corso Buenos Aires, Caterina ha chiama il 113 e Ruby viene portata in questura. Il resto è storia nota.

Michele
È l'amica brasiliana che ospitò Ruby. Brasiliana, 32 anni, Michele Coincecao Santos Oliveira, è anche la ragazza che ha telefonato al premier Berlusconi per avvisarlo che Ruby era stata portata in questura.
Michele è anche la ragazza che ospiterà Ruby dopo che la Minetti l'ha fatta rilasciare dalla polizia. La ospita fino al 5 giugno, quando litigano. Più tardi, in una intervista all'Espresso, Michele dirà: «Ruby è una furbissima bugiarda... Me l'ha presentata un pierre di una discoteca dicendomi subito che era stata a casa di Berlusconi».

Nicole

Nicole Minetti è il consigliere  regionale del Pdl lombardo che prese in affidamento Ruby la notte tra il 28 e il 28 maggio. Inadgata per induzione e favoreggiamento della prostituzione, è stata interrogata alla Questura di Milano per rispondere sugli sviluppi dell'inchiesta.

Nessun commento:

Posta un commento