venerdì 1 aprile 2011

Del Piero, problemi muscolari: Roma a forte rischio





Dopo Chiellini, ko in Nazionale e  su twitter ha scritto: Sto andando a fare gli esami. Appena so qualcosa, vi dico. Mi dispiace non esserci domenica, oggi è toccato al capitano Alex Del Piero
Per il numero 10 bianconero rientro anticipato negli spogliatoi durante l'allenamento a causa di un probabile risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Inutile dire che a tre giorni dal match dell'Olimpico contro la Roma, questa è una brutta tegola. Soprattutto perché Del Piero era in grandissima forma.
Per la precisione, Del Piero stava giocando la partitella con i compagni quando, dopo un allungo, si è bloccato. Ora dovrà sottoporsi ad accertamenti per capire l'entità del problema muscolare. In caso di forfait, Del Neri contro i giallorossi sarà quasi obbligato a proporre in avanti la coppia Matri-Toni, considerata la scarsa forma (e vena) di Iaquinta e l'indisponibilità di Quagliarella. L'ennesimo big-match da affrontare in piena emergenza, dunque, in una stagione disgraziata sotto tutti i punti di vista.
Un po' tutti non vedono l'ora che finisca.

Nessun commento:

Posta un commento