Negli States non è consuetudine che i personaggi televisivi si improvvisino attori e quindi, più che il marcato accento italiano di Elisabetta, giustificato anche dalla sceneggiatura, ha stupito la obiettivamente scarsa abilità recitativa della Canalis, tanto da aver fatto insinuare un "intervento" da parte di Clooney per essersi aggiudicata la parte (altra prassi imperdonabile per gli americani).
Le critiche più feroci sono arrivate però dai vari blog di gossip, sui quali a dirla tutta la Canalis non ha mai riscosso grandi simpatie, ma ciò che più stupisce è che si siano concentrati soprattutto sull'aspetto di Eli, considerata dai più eccessivamente truccata e addirittura mascolina.
A difesa della nostra connazionale è giusto però sottolineare che il debutto di Leverage, sul canale TNT, si è mantenuto su ottimi ascolti per una tv via cavo, con più di 3 milioni di telespettatori, e che ai fan dello show il personaggio della Canalis - che apparirà in altri 4 episodi - è piaciuto e ha suscitato interesse.
E la diretta interessata come ha reagito?
Elisabetta, ieri a Milano proprio per promuovere la serie, non ha commentato. Ma con un boyfriend pronto a consolarla come George Clooney (che in gran segreto l'ha raggiunta e in queste ore si trova a Laglio), le critiche - per quanto sgradevoli - durano davvero il tempo di un bacio.
Nessun commento:
Posta un commento