Il Grande Fratello è il padre di tutti i reality e nonostante le undici edizioni non sembra accusare segni di stanchezza. Gli ascolti sono sempre ottimi ed i concorrenti fuori dalla casa vengono invitati come ospiti in molte trasmissioni delle reti Mediaset e non solo.
Ma solo in pochi riescono a cavalcare a lungo l’onda del successo, col passare del tempo molti ex-gieffini vengono buttati nel dimenticatoio e tornano alla loro vita normale.
Ne sa qualcosa il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin, in un’intervista fatta per la rivista Top parla dell’unica soddisfazione post-reality: “L’unica soddisfazione che mi sono tolto è stato comprarmi un’auto, ma ci tengo a dire che non è una macchina inaccessibile per persone normali. Per fortuna invece che sperperare quelli che possono sembrare guadagni facili, ho deciso di metterli da parte investendoli una parte in pannelli fotovoltaici e una parte nella mia azienda di famiglia“.
Eppure di ospitate ne ha fatte molte in passato, tutti ricordiamo il malore di Mauro in diretta tv, ma ora che nei programmi televisivi vanno di moda i concorrenti dell’undicesima edizione dello show targato Endemol, lui non viene chiamato più: “Sono diversi mesi che il telefono ha smesso di squillare di continuo e ringrazio il cielo di aver avuto un mestiere che mi aspettava al ritorno da questa esperienza“.
Nessun commento:
Posta un commento