Dopo
l'espulsione contro la Dinamo Kiev, non bastava la rissa con l'escort
Jenny Thompson che ecco spuntare una nuova bravata dell'attaccante, la cui reputazione oltremanica è ormai ampiamente compromessa. Il suo comportamento, dentro e fuori dal campo, ha irritato e non poco anche il ct
Prandelli che ha deciso di non convocarlo per l'amichevole contro l'Ucraina di martedi prossimo.
Balotelli è stato sorpreso a tirare freccette verso i giocatori delle giovanili del City da una finestra del centro di allenamento di Carrington. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito ma il club inglese ha avviato un'indagine interna per far luce sull'accaduto. Sembra che Mario si sia giustificato adducendo "la noia" come motivo scatenante del suo gesto. Inevitabilmente la società che già gli ha decurtato due settimane di paga per l'espulsione, prenderà altri severi provvedimenti nei suoi confronti.
Nel frattempo, il tecnico del Tottenham Henry Redknapp intervistato da Sky "stronca" Balotelli e il suo atteggiamento. Il giudizio dell'allenatore degli Spurs è spietato: "Balotelli è sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Segna un gol e ha quell'espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia ad essere nella posizione in cui è".
Nessun commento:
Posta un commento