venerdì 7 ottobre 2011

Malenotti vuole la Hunziker "La sua famiglia ci divide"


Manuele Malenotti, ultimo flirt di Michelle Hunziker, si confessa in un'intervista 
“Per quanto riguarda il mio rapporto con Michelle posso solo dire che ci conosciamo da diversi anni e per reciproci impegni sentimentali del momento non avevamo mai potuto approfondire. Ma, finalmente, negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Michelle è una donna fantastica, piene di risorse ed energia positiva, una donna bellissima e affascinante...tra noi c'è una grande sintonia".
hunziker 30
Malenotti non fa assolutamente mistero del suo debole per Michelle, con cui sembra stia iniziando ad avere la storia che tutti e due hanno, a quanto pare, sempre sognato. Ma non sono tutte rose e fiori: il bel Manuele deve fare i conti anche con il passato di Michelle, che un matrimonio finito alle spalle e una figlia ormai adolescente:

"Sarebbe bello se tutto ciò si trasformasse in qualcosa di più importante. Purtroppo la situazione familiare non le permette libertà di scelta e le preclude la possibilità di vivere le sue emozioni in modo totalmente libero"
 

Nella versione di Malenotti, Michelle sembra in bilico tra il suo essere donna e il suo essere madre ed ex moglie, in una situazione che sarebbe sintetizzabile in un "vorrei ma non posso". Manuele intanto appare deciso ad aspettare, tenacemente, di vedere realizzato il suo sogno d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento