Vuoi un seno nuovo o un intervento estetico che ti possa cambiare la vita??
Bene, allora state bene attenti perchè esiste una clinica privata a Praga che promette per tutte le donne appena assunte come infermiere di usufruire a loro scelta di un'operazione di chirurgia estetica al seno, alle cosce o alla pancia, o lezioni di lingua straniera o cinque settimane di vacanza dietro un contratto della durata di 3 anni.
Insomma, una proposta allettante per tutte coloro che soffrono perchè non si sentono abbastanza belle e attraenti allo specchio... Jiri Schweitzer, amministratore delegato della Iscare, ha dichiarato queste parole:
"In tre mesi abbiamo incrementato le domande del 10%. Ovviamente, se la dipendente vorrà andarsene prima, dovrà rimborsare i costi dell'intervento».
Petra Kalivodova, 31 anni, una delle prime infermiere ad avere accettato il contratto ha detto di essere soddisfatta e di sentirsi finalmente felice:
«Mi sento meglio quando mi guardo allo specchio». «Ci hanno sempre insegnato che se un'infermiera è bella, intelligente e ama il suo lavoro, il recupero dei suoi pazienti è più veloce».
E come darle torto??
Beh, da adesso in poi a buon merito vedremo infermiere sexy da bomba!!!
Ragazzi preparatevi, siete pronti?! Ehhehehhee ^__=
Immagino quanti finti ammalati occuperanno le sale operatorie da adesso in poi?? E chi prima aveva paura degli ospedali ora sarà tutto passato, vero bei maschietti?
Nessun commento:
Posta un commento