martedì 30 agosto 2011

Esclusa da Miss Italia ? "Rifarei tutto". Raffaella si confessa


Ha ventitré anni ed è romana d'adozione, già Miss Curve Lazio, è la ragazza esclusa dal concorso per aver posato a seno nudo. Ecco le foto e la storia di Raffaella Modugno, che si confessa ad Affaritaliani.it, pronta a rifare tutto da capo: "Chi ha pubblicato le mie foto è uno squallido". E spunta la gemella, anche lei fotomodella, un padre carabiniere e un fratello finanziere. Le foto incriminate e il video in esclusiva



Nella vita fa la top-model ma lei ama definirsi “trop-model”. Raffella Modugno, 23 anni, di origini campane ma da tre anni romana di adozione è una di quelle ragazze per le quali ci si volta in strada; in passerella è una taglia 44 e la parte più bella che dice d'avere è quel suo burroso seno di quarta misura. Ama l'intimo col pizzo, indossare e farsi fotografare con sensuali mutandine alla brasiliana; è senza fidanzato ma sa divertirsi lo stesso: “Quando vado con gli amici in discoteca – racconta ad Affaritaliani.it, forse molti uomini si sentono intimiditi – sottolinea lei. Insomma, sono alta 182 centimetri e con il tacco alto tocco vette che molti ragazzi nemmeno si sognano. Sono fatta bene e lo so, ma questo per molti è un problema”. In un uomo guarda prima il viso poi non disdegna altre qualità decisamente più intime; Raffaella vuole tutto al punto giusto ma senza eccessi: non ama l'uomo oversize.





Aspirante Miss Italia, è stata eliminata dalle semifinali del concorso perché in passato ha posato per alcuni scatti di nudo. “Non dico che non sia giusto – però bisognerebbe ripensare alle linee guida del regolamento. I tempi cambiano e io non posso essere punita per un'occasione di lavoro avuta anni fa”. E se qualcuno è curiosi di vedere e sapere, basta guardare le foto: sono alcuni degli scatti che il fotografo Antonio La Peruta ha realizzato nel suo studio. Obiettivo: stupire gli spagnoli. E Raffa c'è riuscita.
Dopo l'esclusione dal concorso per la più bella d'Italia è amareggiata ma non si pente di nulla: “Rifarei tutto! - si giustifica - non sono scatti pornografici, solo foto di semi-nudo che purtroppo non ho ancora visto; è stata Patrizia Mirigliani in persona a dirmi che dovevo lasciare il concorso. Qualcuno l'ha fatto apposta. Queste - attacca - sono foto uscite proprio quando ho avuto accesso alle semifinali; strano no? Un tale pseudonimo Reporter Lazio ha pubblicato mie foto osé sempre intorno alle 2-3 del mattino. C'è tanto squallore”.

Nessun commento:

Posta un commento