martedì 21 febbraio 2012

dieci interventi per diventare un manga giapponese

Quando la chirurgia plastica diventa una ossessione senza fine...
Foto di lamiamagia1
una ragazza si e' sottoposta a ben 10 interventi di chirurgia estetica per coronare il suo sogno...diventare un cartone animato giapponese,cioe' un manga! Certo che ormai i ritocchi dal chirurgo plastico sono all'orine del giorno e non ci si dovrebbe meravigliare piu' di tanto ma di sicuro nessuno penserebbe di diventare un cartone animato...non credete?
Foto di lamiamagia1
La giovane donna viene da Singapore si chiama Jacqueline Koh ha 29 anni e negli ultimi 2 anni ha subito 10 operazioni di chirurgia plastica per assomigliare sempre più ad un fumetto giapponese. Per raggiungere l’obiettivo sono stati necessari 136mila dollari e svariate ore in sala operatoria per ricostruire e modificare naso, bocca, zigomi, mento, seno e occhi.
 Jacqueline nega di aver in programma altre operazioni per il momento. Per quanto riguarda la reazione delle altre persone, Koh, ci svela che moltissime donne le hanno sul suo blog personale per chiedere consigli e informazioni riguardanti il suo chirurgo personale. Quasi nessuno secondo lei avrebbe avuto da ridire sul suo nuovo aspetto.L a ragazza dichiara anche di averlo fatto  per potersi sentire più bella...

Nessun commento:

Posta un commento